Francesca De Andrè collassa prima della diretta, caos in studio  

Pubblicato da in data 29 Settembre 2019

Francesca De Andrè collassa prima della diretta, caos in studio

(Fotogramma)

Pubblicato il: 30/09/2019 09:11

Un’ambulanza che lascia gli studi di Milano 2. Dietro la macchina della trasmissione che la segue fino all’ospedale. E’ iniziata con un colpo di scena la puntata di ‘Live-non è la D’Urso’: Francesca De Andrè, invitata insieme al suo fidanzato per parlare del presunto tradimento quando lei era nella Casa del Grande Fratello, si è sentita male e ha collassato poco prima dell’inizio del programma.

In apertura di puntata Barbara spiega cosa è successo: “Vi ho appena fatto vedere queste immagini, all’esterno del nostro studio è andata via un’ambulanza, ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato. Non riuscivamo ad animarla, abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza. La nostra giornalista sta seguendo l’ambulanza, andrà in ospedale e ci dirà cosa è successo a Francesca e perché non riusciva a riprendere i sensi”.

E piovono critiche sui social: “Il programma parte con un’auto della produzione che insegue l’ambulanza che sta trasportando Francesca De André in ospedale e forse sì, il fondo del barile è questo”, si legge su Twitter. “Cioè Francesca De Andrè è in ambulanza e quell’innevato del fidanzato resta comunque in studio. Quanta preoccupazione, basito”, scrive un utente.

Mentre un altro commenta: “Mi dispiace per Francesca.. Anche se nn mi è particolarmente simpatica si vede che ha dei problemi.. E Barbara si deve solo vergognare perché ha usato qst ragazza solo per audience pur sapendo che era molto fragile e cn dei problemi.. Poi diceva pure che le voleva bene”. “Quando Francesca de Andrè collassa in diretta e la D’Urso chiama l’ambulanza. Share alle stelle…se muore Barbarella fa il botto”, ironizza infine un utente.

A pochi minuti dall’inizio di Live #noneladurso#FrancescaDeAndre si è sentita male ed è stata portata in ospedale. Tra pochissimo tutti gli aggiornamenti pic.twitter.com/9nBC1iPWvK

— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) September 29, 2019


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background