Last Blood’, Rambo anche online su LeoVegas   

'Last Blood', Rambo anche online su LeoVegas

Pubblicato il: 04/10/2019 18:29

Dicembre, anno 1982: “Rambo: First Blood” riempie le sale cinematografiche italiane con 93 minuti di pura azione, un film che ha fatto la storia del genere avventura, drama e action. 37 anni dopo, Rambo ripopola il cinema con “Rambo: Last Blood”: il quinto capitolo della leggendaria serie che vede Stallone tornare in campo e rispolverare le sue abili doti di combattimento per salvare la vita di una giovane ragazza rapita da un cartello messicano.

Con il lancio del nuovo provider giochi iSoftBet, è disponibile sul sito di LeoVegas Italia la slot machine dedicata al personaggio più iconico nella storia dei film d’azione/drama. La slot di John Rambo si presenta con 5 rulli e ben 720 modalità di vincita, come quelle conquistate con forza e dedizione da Rambo nel corso della sua vita da militare e da “gigante buono”.

La slot riporta sullo schermo le avventure del soldato veterano di guerra più famoso degli ultimi tempi: ispirata interamente al film, presenta immagini dedicate e spezzoni del film originale che si attivano durante le funzioni speciali. Le vincite sono ottenibili combinando nel modo giusto simboli come Pallottole, Jeep, Serpenti, Coltelli e Bombe a Mano il tutto ispirato alla pellicola: il volto di Sylvester Stallone campeggerà nel corso delle giocate dando la giusta carica e premi fino a 15 volte superiori. Grinta, tenacia e forza vi intratterranno anche terminati i 100 minuti in sala, per rivivere le avventure di Rambo e non dimenticare l’icona della forza e della bontà che ha intrattenuto la nostra infanzia e adolescenza.