Tale e quale show, al primo posto Dalla e Bertè  

Tale e quale show, al primo posto Dalla e Bertè

(Foto Ipa/Fptogramma)

Pubblicato il: 05/10/2019 14:19

Ben due i concorrenti che hanno raggiunto il podio nella quarta puntata di ‘Tale e Quale Show’. Agostino Penna e Sara Facciolini si sono trasformati in Lucio Dalla e Loredana Bertè, conquistando giudici e telespettatori.

Da brividi l’esibizione di Penna nei panni di Lucio Dalla con la sua ‘Caruso’. Immediata la standing ovation del pubblico in studio e il giudizio di Loretta Goggi e Giorgio Panariello; Salemme: “Ci manca, non smette di mancarci. Sono felice che abbia cantato in italiano e che sia nato in Italia. Se avesse cantato in inglese, sarebbe stato il più grande cantautore di tutti i tempi” commenta l’attore.

‘Tale e quale’ l’esibizione della Facciolini che ha impersonato Loredana Bertè; sulle note di ‘Dedicato’ e con toni graffiati ha sbigottito l’intera platea, portando così i membri della giuria a dare un ex aequo.

Una bella soddisfazione anche per la compagna di Enrico Brignano Flora Canto, alla quale è toccata la star del famosissimo film Grease Olivia Newton John con ‘You’re the one that i want’.