Salvini: “Fondine fuori uso e auto obsolete, manovra stanzi risorse” 

Salvini: Fondine fuori uso e auto obsolete, manovra stanzi risorse

(Afp)

Pubblicato il: 08/10/2019 11:13

“Ho visto fondine fuori uso, ci sono macchine con 300mila km. Chiederemo che in manovra ci siano quanto meno gli stessi soldi che avevamo messo noi l’anno scorso per le assunzioni e le dotazioni”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della visita al carcere di Sabbione.

“Ora in visita al carcere di Terni: mentre a sinistra sono abituati ad andare a trovare delinquenti e assassini, io vado con orgoglio e rispetto ad ascoltare questi poliziotti che fanno uno dei lavori più difficili e meno tutelati”, ha scritto Salvini su Facebook poco prima del suo arrivo al penitenziario, dove è stato accolto dagli applausi degli agenti.

Parlando delle prossime elezioni, il leader del Carroccio ha aggiunto che il voto in Umbria “segna il primo inciucio elettorale Pd-5 Stelle e penso verrà sonoramente punito dagli elettori”. “In Umbria ho trovato un’accoglienza straordinaria – dice Salvini – non vedo l’ora sia il 27 ottobre: sarà un voto degli umbri per l’Umbria, ma dopo 50 anni è la prima volta che si cambia e sono felice di essere in piccolissima parte protagonista di questo cambiamento”.