Salvini: “Se avessi 60 mln sarei ai Caraibi, non qui”  

Salvini: Se avessi 60 mln sarei ai Caraibi, non qui

(Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 08/10/2019 22:10

“Ma se io avessi preso 60 milioni sarei qui con lei? Ma sarei ai Caraibi…”. Lo dice Matteo Salvini a Di Martedì sul Russiagate. “E poi – aggiunge – devo cazzo li nascondo 60 milioni, li nascondo sotto terra nel giardinetto?”.

“Stiamo parlando del nulla da mesi. Ma per chi mi avete preso? – scandisce – E’ un anno che andate avanti con questo pippone sulla Russia”. “Io non faccio affari. Io conosco Savoini da anni come persona seria e se ha chiesto qualcosa, non lo ha fatto a nome mio” sottolinea il leader del Carroccio.

Quanto a Conte, “dovrebbe riferire in Parlamento” dice Salvini che va di nuovo all’attacco del premier: “Avevo sottovalutato il legame di Conte con la poltrona. Diceva ‘non andrei mai col Pd’ e invece è andato col Pd per salvare la poltrona”.

Un nuovo affondo lo riserva poi alla sindaca di Roma, Virginia Raggi: “Quando c’erano le elezioni dissi: ‘piuttosto che votare quelli del Pd, voterei la Raggi. Mai l’avessi detto.. Se Virginia ci guarda, le dico: sarai bravissima a fare altri mestieri, ma il sindaco. Dimettiti”.

Poi, sul leader di Italia Viva: “Renzi è l’opposto della mia idea di politica. Se io dico ‘Floris stai sereno’, non ti fotto il giorno dopo”.