Attacco alla sinagoga, ecco il video del killer 

Attacco alla sinagoga, ecco il video del killer

Pubblicato il: 09/10/2019 19:45

“Gli ebrei sono la causa di tutti i problemi”. Sono le parole che un uomo che si presenta come Anon (user anonimo), pronuncia in un video pubblicato online. Secondo il gruppo di intelligence Site, si tratta del filmato registrato dall’uomo che ha compiuto l’azione a Halle. Nel filmato, si vede anche il tentativo di irruzione nella Sinagoga, con una serie di colpi esplosi contro la porta chiusa.

Assalto ad Halle, due morti

L’autore dell’attacco è un neonazista di 27 anni, Stephan Balliet, secondo quanto scrive la Bild. Nel filmato diffuso online, l’uomo definisce gli ebrei “l’origine di tutti i problemi” e afferma che “il femminismo è la causa del calo delle nascite in Occidente, capro espiatorio per l’immigrazione di massa”.

#Allemagne – Au moment où l’attaquant tente de s’introduire dans la synagogue en tirant sur la porte d’entrée avec son fusil Après s’être rendu compte qu’il ne serait pas en mesure de rentrer , il insulte et quitte la scène. Après ce moment, il se dirigea vers le kebab #Hallepic.twitter.com/peIoWnrfvX

— (@Nws_MENA) October 9, 2019

Papa Francesco prega per i “fratelli ebrei”