Living Dinosaurs, i giganti della terra arrivano a Roma 

Pubblicato da in data 8 Ottobre 2019

Living Dinosaurs, i giganti della terra arrivano a Roma

Pubblicato il: 09/10/2019 13:46

I dinosauri sbarcano a Roma. Dopo uno lungo tour mondiale arriva all’ex Caserma Guido Reni, Living Dinosaurs, la più grande esposizione di dinosauri animatronici. Dal 9 ottobre e fino al 6 gennaio 2020 sarà possibile vivere un’avventura preistorica indimenticabile. Un incredibile viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra.

Si tratta di mostra educativa, adatta a tutta la famiglia, che accompagna i visitatori in un coinvolgente viaggio nel passato. Prodotta dalla Sudamericana Aurea Exhibitions è organizzata da Next Exhibition. Un team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro considerando i minimi dettagli. Display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione ed apprendimento per tutti.

L’esposizione è curata del paleontologo e scienziato naturale Sebastian Apesteguia segue le caratteristiche di un bioparco, per una passeggiata indimenticabile tra i diversi habitat di ogni dinosauro. I visitatori potranno dunque provare un’esperienza emozionante, apprezzando la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi, come se fossero conservati e protetti in un parco biologico, proprio come nel celebre film “Jurassic Park“.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background