“Lo dopiamo?”: Richetti dorme, Calenda scherza  

Lo dopiamo?: Richetti dorme, Calenda scherza

Carlo Calenda e Matteo Richetti (FOTOGRAMMA)

Pubblicato il: 13/10/2019 09:09

Richetti dorme, Calenda (lo) twitta. “Quest’uomo non ha il ‘fisico’! Due comizi e sei incontri in Campania e crolla devastato. Mo lo dopo” scherza via Twitter l’ex ministro dello Sviluppo, Carlo Calenda, accompagnando il ‘cinguettio’ con una foto di Matteo Richetti addormentato al rientro da una serie di appuntamenti per ‘Siamo Europei’.

Movimento che, scrive ancora Calenda rispondendo ad un utente, “verrà lanciato a fine novembre. Ho l’impressione che per quella data se il Governo continua così verrà anche Zingaretti” aggiunge con una battuta, parlando dell’alleanza giallorossa.

Alleanza, quella Pd-M5S, si legge poi in un altro tweet, contro cui combatterà. E con il segretario dem “abbiamo fatto una battaglia insieme per le europee – scrive Calenda -, ha avuto il coraggio di aprire il Pd a ‘Siamo Europei’. Continuiamo a sentirci. È una persona perbene“.

Quest’uomo non ha il “fisico”! Due comizi e sei incontri in Campania e crolla devastato. Mo lo dopo. @MatteoRichettipic.twitter.com/IRn67hlMps

— Carlo Calenda (@CarloCalenda) 12 ottobre 2019

Con Nicola abbiamo fatto una battaglia insieme per le europee, ha avuto il coraggio di aprire @pdnetwork a @SiamoEuropei. Continuiamo a sentirci. È una persona perbene. Combatterò alleanza con i 5S. Non lui. https://t.co/xzhSgPiM8x

— Carlo Calenda (@CarloCalenda) October 13, 2019