Polifarma, punto di riferimento settore farmaceutico italiano  

Pubblicato da in data 17 Ottobre 2019

Polifarma, punto di riferimento settore farmaceutico italiano

OPERA DI SAN FRANCESCO, AMBULATORI SANITARI DI VIA ANTONELLO DA MESSINA PER STRANIERI E BISOGNI, LA FARMACIA (SILVANO DEL PUPPO 2013, MILANO – 2014-06-05) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Pubblicato il: 18/10/2019 13:28

Punto di riferimento nel settore farmaceutico italiano e garanzia a livello internazionale, Polifarma spa è una certezza per chi sceglie l’impegno per una migliore qualità della vita.

Dal 1919 l’azienda si propone come partner affidabile nella commercializzazione di farmaci, proponendo sul mercato un’ampia offerta di prodotti specifici per il trattamento di numerose patologie, affermandosi in maniera rilevante in diverse aree terapeutiche: cardiovascolare, cns e medico di famiglia, e da qualche anno gastroenterologica e oftalmologica.

Per cento anni le competenze specialistiche e la ricerca di soluzioni innovative, efficaci e di qualità, hanno portato l’azienda a maturare un’esperienza riconosciuta a tutti i livelli.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background