“Iqos strumento per aiutare fumatori ad abbandonare sigarette” 

Pubblicato da in data 22 Ottobre 2019

Iqos strumento per aiutare fumatori ad abbandonare sigarette

Stefano Volpetti, Chief Consumer Officer di Philip Morris International

Pubblicato il: 23/10/2019 15:05

Durante la presentazione a Milano di Iqos 3 duo, il nuovo prodotto ‘senza fumo’ di Philip Morris International (Pmi), Stefano Volpetti, Chief Consumer Officer di Pmi ha sottolineato la velocità del processo di sviluppo dei dispositivi a tabacco riscaldato. “In questa categoria stiamo portando un livello di innovazione molto accelerato – ha spiega con soddisfazione Volpetti – solamente due anni fa abbiamo presentato Iqos 2.4, l’anno scorso Iqos 3 e quest’anno Iqos 3 duo. Abbiamo nel mondo 12,4 milioni di consumatori quindi un flusso di feedback costante che ci aiuta a migliorare la nostra offerta di prodotti: li abbiamo ascoltati e stiamo accontentando le loro osservazioni e richieste”.

“Iqos 3 duo – ha proseguito – è il miglior Iqos di sempre: è sempre pronto perché ha un dispositivo più potente e veloce dei precedenti e permette un tempo di ricarica due volte più rapido offrendo la possibilità di avere due servizi consecutivi senza dover ricaricare. In generale è un prodotto disegnato per aiutare i fumatori a passare a prodotti ‘senza fumo’. Iqos 3 duo e una testimonianza importante dell’impegno di Philip Morris a investire nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti a tabacco riscaldato, con un’ampia documentazione scientifica, disegnati per quei fumatori che altrimenti continuerebbero a usare le sigarette tradizionali”.

Un settore in crescita per un prodotto che sta registrando numeri commerciali impressionati: ” Iqos nel mondo è una storia di grandissimo successo – ha spiegato Volpetti – siamo presenti in 51 paesi, abbiamo già raggiunto una quota di mercato del 5.1 % in crescita dell’1.3 rispetto all’anno precedente. Non solo siamo la marca numero uno nel tabacco riscaldato , ma la numero quattro nel totale della categoria. Questo dà l’impressione dell’interesse e la domanda che c’è da parte dei consumatori per i prodotti senza fumo”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background