Code4Future arriva a Roma  

Pubblicato da in data 25 Ottobre 2019

Code4Future arriva a Roma

(Foto Press Play)

Pubblicato il: 26/10/2019 21:37

Arriva a Roma Code4Future e accende un faro sulla diffusione dell’Open Innovation. Al Talent Garden Ostiense si riuniranno l’8 ed il 9novembre gli specialisti dell’innovazione e dell’economia digitale per il primo festival organizzato nella Capitale con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’Open Innovation e della formazione dei professionisti che guidano le imprese di oggi e di domani nell’implementazione dei processi di Digital Transformation.

Dall’Intelligenza Artificiale alla Realtà Virtuale e Aumentata, dalla blockchain al 5G, le tecnologie emergenti stanno impattando sul nostro modo di fare innovazione e dunque è sempre più necessario formarsi e avere personale qualificato nelle imprese che possa essere vettore di questa trasformazione.

A parlarne dal palco di Code4Future sarà il giovane imprenditore romano Luca La Mesa e tra gli speaker interverranno, tra gli altri, Gian Luca Comandini del Mise, Anna Testa di Cisco, Giulio Tremonti, presidente Aspen Institute Italia, Gianluca Varisco di Arduino. L’evento è promosso da Html.it, lo storico portale dedicato alle tematiche del coding e dello sviluppo del Gruppo Triboo Media.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background