L’ascesa social di Giorgia Venturini, la vera star di ‘Tiki Taka’  

Pubblicato da in data 30 Ottobre 2019

L'ascesa social di Giorgia Venturini, la nuova star di 'Tiki Taka'

Pubblicato il: 31/10/2019 15:07

Tra ironia, incidenti sexy e pubblico maschile in visibilio, la popolarità di Giorgia Venturini, da quando è entrata nella squadra della trasmissione di Italia 1 ‘Tiki Taka’ è in crescita esponenziale, come il suo seguito sui social network: su Instagram conta già 143mila follower e sono in continuo aumento. All’ascesa social della Venturini ha contribuito anche il ‘gioco di specchi’ sul web con la collega Wanda Nara.

Con Wanda Nara daremo filo da torcere ai nostri partner maschili. Sarà un ‘Tiki Taka’ all’insegna del girl power. E Pierluigi Pardo dovrà diventare un domatore di leonesse“, aveva detto Giorgia Venturini all’inizio della stagione a proposito del suo nuovo ruolo nella trasmissione sportiva di Italia 1. E le due sembrano aver creato un rapporto di grande complicità, nonostante tutti scommettessero sulla rivalità. Complicità che ha creato qualche giorno fa anche un incidente sexy, quando la moglie di Mauro Icardi ha deciso di pubblicare su Instagram alcuni scatti dietro le quinte e dentro i camerini della trasmissione di Italia 1, a pochi minuti dalla messa in onda.

Giorgia è la vera sorpresa dell’anno. Bellissima e frizzante negli interventi, è arguta in un mondo non suo (il pallone), e buca così tanto il video che a Mediaset stanno seriamente pensando a nuovi programmi e a nuove proposte per colei che per gli addetti ai lavori è un vero e propriuo astro nascente.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background