Richard Gere di nuovo papà? 

Richard Gere di nuovo papà?

(IPA/Fotogramma)

Pubblicato il: 05/11/2019 15:29

Richard Gere sarà presto di nuovo papà. Lo riferisce il tabloid spagnolo Hola!, secondo il quale “la star di Hollywood e sua moglie Alejandra Silva, che non hanno confermato o smentito le informazioni, diventeranno nuovamente genitori dopo aver accolto il loro primo figlio, Alexander, nato a febbraio 2018”.

La rivista, che ha dato la notizia della nascita del primo figlio della coppia e ha pubblicato le foto esclusive del loro matrimonio di maggio 2018 vicino a New York, afferma che il bimbo nascerà “la prossima primavera”.

La star di Pretty Woman, che ha compiuto 70 anni alla fine di agosto, ha già un figlio di 19 anni, Homer James Jigme Gere, avuto con l’ex moglie Carey Lowell. Ma anche per la 36enne Alejandra sarà il terzo figlio, essendo già la mamma di Albert , 6 anni, nato dal matrimonio precedente con Govind Freidland.

Alejandra ha confermato la sua prima gravidanza a settembre dell’anno scorso con una foto che mostrava il Dalai Lama che le toccava la pancia in segno di benedizione, un mese dopo che le era stato rivelato di essere incinta. La notizia della prossima paternità di Gere non è stata ancora confermata dalla coppia, anche se il tabloid spagnolo sembra esserne abbastanza certo.