“Federterme componente storica di Confindustria” 

Federterme componente storica di Confindustria

Vincenzo Boccia , presidente Confindustria (Foto Adnkronos/Cristiano Camera)

Pubblicato il: 06/11/2019 18:18

“Esprimo l’orgoglio di tutto il sistema Confindustria per un compleanno così importante. Dai cento anni di Federterme passa un secolo della storia di tutti noi, di cambiamenti culturali e di costume, l’evoluzione di un settore che da sempre appartiene al concetto di benessere e di cura, patrimonio naturale delle acque del nostro territorio”. Ad affermarlo è il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia in un videomessaggio inviato all’evento per il centenario di Federterme al Senato.

“Siete una componente determinante dell’industria larga, – prosegue – dell’industria manifatturiera ma anche l’industria del turismo in cui Federterme entra in questa dimensione di attrattività del Paese. Federterme e’ quindi componente storica di Confindustria che si appresta a celebrare nel 2020 i suoi 110 anni”.

“Complimenti anche per lo splendido volume che realizza un capitolo importante e una parentesi che si apre per costruire insieme i prossimi cento anni del futuro”, ha aggiunto in merito al libro di Annunziata Berrino presentato in questa occasione.