Salvini: “28 novembre lancio campagna e programma per Roma” 

Salvini: 28 novembre lancio campagna e programma per Roma

Pubblicato il: 06/11/2019 15:46

Matteo Salvini è al lavoro sul programma per Roma. Lo dice a Ostia, rispondendo ai cittadini che gli chiedono di intervenire “perché qui c’è tanto da fare”. “Il 28 novembre – dice il leader della Lega – faremo un’iniziativa cittadina, all’Eur, per lanciare la campagna e il programma della Lega per Roma”. Una signora lo ringrazia: “Ti adottiamo”, gli dice. Salvini replica pronto: “Vedo un cartello ‘affittasi’, vengo a vivere lì”, dice indicando l’ultimo piano di un edificio che si affaccia sul mare.

“Di solito quando io mi muovo a Roma la Raggi si arrabbia e mi insulta”, aggiunge. “Spero che almeno la mia visita sia di stimolo a ricordarsi che esiste anche Ostia. La signora – afferma- potrebbe fare altro nella vita perché di fare il sindaco non è capace”.

“Questo lo porto stasera in trasmissione da Mario Giordano”, aggiunge Salvini che viene omaggiato di un calcinaccio staccatosi da uno dei palazzi della zona. Il leader della Lega accetta il dono, rispondendo con la battuta ai tanti che gli chiedono di pensare alle case popolari del litorale.