Keanu Reeves ha una nuova compagna, fan spietate sul web  

Pubblicato da in data 7 Novembre 2019

Keanu Reeves ha una nuova compagna, fan spietate sul web

Keanu Reeves e Alexandra Grant (Foto IPA/Fotogramma)

Pubblicato il: 08/11/2019 12:02

Keanu Reeves spezza il cuore delle sue numerose fan sparse nel mondo presentandosi in pubblico mano nella mano con quella che, secondo la stampa specializzata nel gossip, è la sua nuova fidanzata. E la vendetta delle sue ammiratrici si consuma con una serie di attacchi ad Alexandra Grant, l’artista 46enne e sua amica da tantissima anni, con la quale ora sarebbe nato qualcosa di più. La love story tiene banco sui social dove non mancano i commenti negativi incentrati soprattutto sull’aspetto fisico della Grant.

“All’inizio non portavo gli occhiali e pensavo che uscisse con Helen Mirren”, scrive una fan canadese dell’attore. La presunta somiglianza tra la Grant e l’attrice inglese, oggi 74enne, è tra i temi che vanno per la maggiore quando si parla della nuova coppia di Hollywood. “Sembra sua mamma”, è un altro commento che ricorre su twitter, dove viene dato risalto ai capelli grigi della Grant. “A me non piacciono insieme, li vedo male assortiti. Keanu Reeves, col capello lungo, tinto e la barba, mi dà aria di sudicio. Lei sembra sua nonna”. “Per la serie #NeverGiveUp c’è sempre una speranza per tutte. Praticamente Keanu, s’è fidanzato co mi nonna!”, “Calmatevi, su Zion lei è una mulatta di 18 anni”, si legge ancora. Non solo critiche, però.

C’è anche chi interpreta la scelta di Reeves con una buona dose di romanticismo e giustifica gli attacchi delle sue fan con l’invidia. “Anni spesi in palestra, estetista, tiratissime, biancheria sexy, foto fighe, fisici perfetti, tette rifatte, labbra a canotto e poi #KeanuReeves si mette con una NORMALE. VE RODE, EH ?”. “Misogini e superficialotte che non hanno nulla da ridire su una sventola che sta con un bacucco ora sono in tilt perché #KeanuReeves li ha messi di fronte a una tragica (per loro) verità: un uomo realizzato cerca una compagna da amare, non una bambola da esibire come trofeo”, “Ci sono uomini come #KeanuReeves che guardano non solo la bellezza in una donna …E poi lei la trovo estremamente chic…Ah belle strafighe… Rassegnatevi!”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background