Keanu Reeves ha una nuova compagna, fan spietate sul web  

Keanu Reeves ha una nuova compagna, fan spietate sul web

Keanu Reeves e Alexandra Grant (Foto IPA/Fotogramma)

Pubblicato il: 08/11/2019 12:02

Keanu Reeves spezza il cuore delle sue numerose fan sparse nel mondo presentandosi in pubblico mano nella mano con quella che, secondo la stampa specializzata nel gossip, è la sua nuova fidanzata. E la vendetta delle sue ammiratrici si consuma con una serie di attacchi ad Alexandra Grant, l’artista 46enne e sua amica da tantissima anni, con la quale ora sarebbe nato qualcosa di più. La love story tiene banco sui social dove non mancano i commenti negativi incentrati soprattutto sull’aspetto fisico della Grant.

“All’inizio non portavo gli occhiali e pensavo che uscisse con Helen Mirren”, scrive una fan canadese dell’attore. La presunta somiglianza tra la Grant e l’attrice inglese, oggi 74enne, è tra i temi che vanno per la maggiore quando si parla della nuova coppia di Hollywood. “Sembra sua mamma”, è un altro commento che ricorre su twitter, dove viene dato risalto ai capelli grigi della Grant. “A me non piacciono insieme, li vedo male assortiti. Keanu Reeves, col capello lungo, tinto e la barba, mi dà aria di sudicio. Lei sembra sua nonna”. “Per la serie #NeverGiveUp c’è sempre una speranza per tutte. Praticamente Keanu, s’è fidanzato co mi nonna!”, “Calmatevi, su Zion lei è una mulatta di 18 anni”, si legge ancora. Non solo critiche, però.

C’è anche chi interpreta la scelta di Reeves con una buona dose di romanticismo e giustifica gli attacchi delle sue fan con l’invidia. “Anni spesi in palestra, estetista, tiratissime, biancheria sexy, foto fighe, fisici perfetti, tette rifatte, labbra a canotto e poi #KeanuReeves si mette con una NORMALE. VE RODE, EH ?”. “Misogini e superficialotte che non hanno nulla da ridire su una sventola che sta con un bacucco ora sono in tilt perché #KeanuReeves li ha messi di fronte a una tragica (per loro) verità: un uomo realizzato cerca una compagna da amare, non una bambola da esibire come trofeo”, “Ci sono uomini come #KeanuReeves che guardano non solo la bellezza in una donna …E poi lei la trovo estremamente chic…Ah belle strafighe… Rassegnatevi!”.