Cucchi, Palozzi: “Ilaria sfrutta fratello tossico per il successo”. Poi si scusa 

Cucchi, Palozzi: Ilaria sfrutta fratello tossico per il successo

(Fotogramma)

Pubblicato il: 16/11/2019 18:56

“Stefano Cucchi ha avuto finalmente giustizia (Bah)! La sorella finalmente è soddisfatta e si lancia in una nuova e brillante carriera politica o nello spettacolo (insomma cerca un modo per guadagnare). Stefano Cucchi sarà anche stato maltrattato e per questo ci sono state delle condanne (giuste? Bah)! Va però ricordato che non parliamo di uno studente modello o di un bravo ragazzo di città bensì di un tossico preso con 20 grammi di hashish e con alcune dosi di cocaina destinate evidentemente allo spaccio e pure abbastanza spocchioso!”. Lo scrive in un post su Facebook il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Adriano Palozzi.

“Per carità nessuno può morire e deve morire di botte ma neanche può passare per vittima o per eroe lui e tantomeno la sorella che sta sfruttando il fratello tossico per il proprio successo!“, conclude.

“Le parole del consigliere regionale del Lazio Adriano Palozzi contro Ilaria Cucchi sono vergognose” scrive in una nota il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre. “Non varrebbe la pena replicare né fare polemica con chi immagino sia in cerca di visibilità sfruttando il dramma di una famiglia. Voglio, tuttavia, ringraziare Ilaria Cucchi per aver combattuto una battaglia di civiltà, sui diritti che ha aiutato tutto il Paese a compiere passi avanti nelle coscienze di ciascuno perché lo stato di diritto vale per tutti, – conclude Astorre – anche per chi specula sui drammi”.