Imprese: a Bari a lezione di digitale da ‘Italiaonline’  

Imprese, a Bari a lezione di digitale da 'Italiaonline'

Pubblicato il: 19/11/2019 18:57

Hanno fatto tappa a Bari i digital workshop di Italiaonline, la più grande internet company italiana leader nelle soluzioni digitali per le imprese. Piccoli e medi imprenditori locali si sono dati appuntamento nella sala meeting dell’Hotel Nicolaus, letteralmente gremita, per approfondire le migliori e più recenti strategie di comunicazione digitale. Gli incontri, ai quali partecipano anche gli esperti di Google, sono gratuiti e dedicati alle Pmi, ai clienti di Italiaonline e ai professionisti interessati ad approfondire i servizi che il gruppo offre per incrementare il proprio business grazie al digitale.

Il capoluogo pugliese è stata la prima tappa esterna di questi workshop, che si svolgono prevalentemente a Milano. A quella di Bari ne seguiranno altre lungo la Penisola, per toccare varie aree d’Italia. Gli incontri sono interattivi e i partecipanti, oltre a un momento formativo condotto da Italiaonline e Google, hanno a disposizione i consulenti di vendita Italiaonline per un incontro “one to one” volto a individuare la migliore strategia digitale rispetto al proprio business, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.

“Siamo felici e orgogliosi di incontrare i nostri clienti, attuali e potenziali, in Puglia – ha commentato Fabio Peloso, direttore vendite di Italiaonline – una regione che negli ultimi decenni ha saputo mettersi in evidenza con eccellenze assolute in settori come l’agroalimentare, le manifatture e il turismo. La scommessa sulla piccola e media impresa in questa terra meravigliosa può e deve essere vinta”.

“Ed è proprio a questo scopo che l’informazione gioca un ruolo fondamentale – ha continuato – Con questi workshop gratuiti vogliamo dedicare alle imprese pugliesi una giornata speciale e proficua per lo sviluppo del loro business, coadiuvati da un partner di prima grandezza come Google. Siamo infatti determinati a tenere fede al nostro ruolo di guida digitale per le pmi e iniziative come queste dimostrano la concretezza del nostro impegno e la qualità dei nostri consulenti”.