Mater Olbia, incontro a Cagliari tra presidente Solinas e Rashid Fahad Al Naimi 

Mater Olbia, incontro a Cagliari tra presidente Solinas e Rashid Fahad Al Naimi

(Fotogramma)

Pubblicato il: 19/11/2019 13:56

“La Sardegna vuole consolidare la sua immagine di terra ospitale e affidabile anche per gli interlocutori e investitori esteri. La visita di Rashid Fahad Al-Naimi rappresenta un segnale di estrema attenzione e rinnovato interesse del Qatar per l’Isola”. Lo ha detto il presidente della Regione, Christian Solinas, al termine della visita, questa mattina a Villa Devoto, di Rashid Fahad Al-Naimi, chief executive officer of Investments Endowment della Qatar Foundation e Tidu Maini, executive committee member Qatar Foundation Investments e QFE.

All’incontro – fissato per discutere sulla possibilità di portare avanti un piano organico di investimenti a medio e lungo termine nei settori strategici di sviluppo dell’Isola – era presente Lucio Rispo, responsabile per gli investimenti diretti di Qatar Foundation Endowment in Italia e amministratore delegato di Sardinia Healthcare and Research Properties.

Domani a Olbia è in programma una riunione del Consiglio di amministrazione del Mater Olbia: l’ospedale è ormai da mesi riferimento, non solo per i galluresi, per i servizi di radiologia, diagnostica per immagini, neurologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, gastroenterologia, neurochirurgia.