Mr. Li spunta sui social: “Milan, posso ancora aiutarti”  

Pubblicato da in data 21 Novembre 2019

Mr. Li spunta sui social: Milan, posso ancora aiutarti

Yonghong Li (foto Afp)

Pubblicato il: 22/11/2019 12:10

Yonghong Li ‘riappare’ sui social e si dice pronto ad aiutare il Milan. Da qualche giorno su twitter c’è un nuovo account che porta il nome dell’imprenditore cinese, la cui figura è sempre più avvolta dal mistero dopo l’addio alla presidenza del club rossonero. Su twitter, il sedicente Mr. Li si definisce “un tifoso a vita del Milan”.

Un fake o il vero Yonghong Li? I dubbi restano. I suoi follower per ora sono poco più di 300 e i suoi ‘cinguettii’ sono circa una decina. Quasi tutti, incentrati sul Milan. “Sono da sempre un tifoso dei miei amati rossoneri e il loro futuro è importante per me oggi come mai. Sono così triste per il modo in cui le cose stanno andando adesso. Se c’è un modo in cui posso ancora aiutare, lo farò. Voglio parlare e ascoltare”, ha scritto nel suo messaggio d’esordio su twitter, seguito da un’altra serie di riflessioni sempre a sfondo rossonero. Il presunto Mr. Li dice di non parlare bene né l’inglese né l’italiano e per questo si sta facendo aiutare da un suo amico per la traduzione del suo pensiero.

In un altro tweet, Li spiega: “Quando ho avuto l’opportunità di investire e di impegnarmi finanziariamente nel Milan ero così felice di farlo, non come un capitalista in cerca di un profitto rapido, ma come un vero tifoso nella posizione di poter aiutare il club amato. Avevo piani chiari per il futuro, ma i piani sono stati smantellati e all’improvviso non ero più il proprietario del mio amato Milan. Ma non me ne sono andato. Se avrò l’opportunità di aiutare di nuovo, allora sicuramente lo farò. Nel frattempo, parliamo insieme”. E a chi rilancia le sue parole risponde con un “grazie”. “Ho tanto da dire. Per ora, voglio solo fare un in bocca al lupo al Milan per la partita di domani”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background