Rey Mysterio tifa Lazio: “Vai Milinkovic!” 

Da Chicago, Illinois alla Allstate Arena dove sta per andare in scena ‘Survivor Series’ uno dei quattro eventi più importanti dell’anno della Wwe, arriva un video in cui il leggendario wrestler Ray Mysterio ha voluto salutare il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic e la squadra bianco celeste. Tra i match più attesi della serata sicuramente quello valido per titolo mondiale tra il campione in carica Brock Lesnar e il suo sfidante, la star del wrestling Rey Mysterio. Una faida iniziata quasi 15 anni fa quando i due atleti si incrociarono per la prima volta sul ring.

È direttamente dal backstage dell’evento che proviene il video postato oggi da Milinkovic Savic che in queste ore sta facendo impazzire tutti i tifosi laziali sul web. Un video dove il leggendario Rey Mysterio, impegnato a prepararsi negli spogliatoi, ha voluto prima di tutto salutare Milinkovic uno dei leader assoluti della squadra biancoceleste, definito dallo stesso Mysterio ‘un Sergente in mezzo al campo’ e poi complimentarsi con tutta la Lazio per i grandi risultati ottenuti fin qui in classifica di Serie A e per il gioco espresso.

“Ciao Sergej, come stai? Qui è Ray Mysterio. Volevo solo congratularmi con te e tutta la Lazio per il grande calcio che state mostrando in questa stagione di campionato”, dice la star del wrestling nel video. “Ricorda, tu sei il ‘Sergente’ in campo, quindi continua con il tuo gran lavoro! Booyaka 6-1-9”, conclude Ray Mysterio, citando la canzone che canta.

Un legame quello tra calcio e wrestling che da anni regala simpatici scambi tra i campioni delle due attività, e che oggi vede aggiungersi questa pillola social che sta facendo divertire e sognare i tifosi biancocelesti anche fuori dal campo.