Da Benasciutti Casa oltre 10.000 articoli di biancheria per la casa, top brand a prezzi scontati 

Da Benasciutti Casa oltre 10.000 articoli di biancheria per la casa, top brand a prezzi scontati

Pubblicato il: 29/11/2019 10:01

Milano, 29 novembre. Molto più di un capo di biancheria per la casa, il copripiumino è un accessorio che arricchisce la camera da letto, donando un elegante tocco di stile.

Il copripiumino matrimoniale per rinnovare la camera da letto

La grande varietà di fantasie e colorazioni presenti sul mercato consente di accordare i copripiumini matrimoniali con qualsiasi arredamento, ed esprimere un gusto personale. I copripiumini double face, in particolare, sono la soluzione perfetta per chi ama cambiare spesso il look della camera da letto: basta solo un gesto per dare all’ambiente un aspetto diverso.

Oltre all’impatto estetico, i copripiumini matrimoniali vantano praticità e versatilità. Il loro utilizzo è semplice e la presenza di asole, bottoni e laccetti consente di inserire e fissare agevolmente il piumino all’interno del sacco.

Si lavano comodamente in lavatrice, possono essere usati sia con i piumini imbottiti in piuma naturale sia con quelli con imbottitura sintetica. E, a differenza di quanto si potrebbe pensare, sono adatti a tutte le stagioni: d’estate è sufficiente non inserire l’imbottitura per utilizzarli come una comune coperta.

Convenienza, qualità e tutela del cliente: la forza dell’offerta Benasciutti Casa

Il prezzo dei copripiumini matrimoniali varia a seconda delle specifiche del prodotto. Quelli in microfibra sono generalmente più economici di quelli in cotone e raso, perché realizzati con tessuto meno pregiato. Anche marca e fattura incidono sensibilmente: gli articoli top di gamma arrivano a costare intorno ai 450 euro.

Convenienza e qualità sono le due direttrici dell’offerta di BenasciuttiCasa, l’e-commerce di biancheria per la casa più amato dagli utenti, che propone copripiumini a prezzi vantaggiosi. Sono disponibili parure e set di copripiumini delle migliori marche tra cui Bassetti, Caleffi, Gabel, Alviero Martini, Borbonese, Daunex Piumini, La Perla, Zucchi e Missoni Home.

Composto da oltre 10.000 prodotti, il catalogo di Benasciutti Casa comprende tutto il necessario per arredare e rinnovare ogni ambiente domestico: dai copridivani alle tovaglie da tavola, dalle lenzuola agli accappatoi. Ma anche tovaglioli, set barbecue, cestini, scaldotti, granfoulard, guanciali, piumini, tappeti, teli e set da bagno.

Il sito www.benasciutticasa.it propone i migliori brand di biancheria per la casa a prezzi competitivi, con sconti ulteriori nella sezione Saldi. Offerte imperdibili saranno attive per il Black Friday Benasciutti Casa. Con il primo acquisto il cliente riceve un buono sconto e un regalo.

Non solo convenienza. Comprare da Benasciutti Casa significa scegliere un venditore affidabile, che garantisce spedizioni certe (se il cliente non riceve la merce viene rimborsato) e usa solo metodi di pagamento sicuri (qualsiasi carta di credito (anche dall’estero), PayPal e contrassegno).

L’ordine può avvenire tramite il sito, telefonicamente (0532 902448) o via WhatsApp (3880537730), contattando il customer care. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Per qualsiasi richiesta di informazioni, Benasciutti Casa mette a disposizione anche l’assistenza tramite chat online.

Ufficio Stampa Fattoretto srl

Agenzia SEO & Digital PR

www.massimofattoretto.com