Londra, spari a London Bridge: un morto e 5 feriti  

Pubblicato da in data 28 Novembre 2019

Londra, attacco a London Bridge: un morto e 5 feriti / Video

(Xinhua)

Pubblicato il: 29/11/2019 15:38

Londra ripiomba nella paura del terrorismo . Nel pomeriggio di oggi il London Bridge è stato evacuato e transennato dalla polizia londinese che ha chiuso l’intera zona dopo che sono stati uditi colpi di arma da fuoco. Secondo Sky News una persona sarebbe rimasta uccisa e altre cinque ferite durante un’aggressione compiuta da un uomo armato di coltello. La vittime non sarebbe l’assalitore

Un assalitore, riteniamo armato di un coltello, ha iniziato ad attaccare i passanti. E’ stata allora dispiegata la polizia armata”, ha riferito il corrispondente di SkyNews Mark White. La Bbc cita l’agenzia Press Association che parla di cinque feriti.

La polizia londinese ha dato notizia dell’arresto di un uomo durante l’incidente ma non ha fornito alcuna indicazione sui possibili motivi dell’attacco. “Tuttavia, per precauzione, stiamo rispondendo all’incidente come se fosse legato al terrorismo”, ha reso noto. “Siamo a conoscenza delle notizie che circolano sui social media. Daremo informazioni appena possibile. Le nostre informazioni devono essere accurate”, si legge in un tweet della polizia metropolitana di Londra. “Le forze dell’ordine sono state chiamate ad intervenire alle 13.58. Sono intervenuti i servizi di emergenza, tra questi gli agenti del Met e la City Police. Un uomo è stato arrestato dalla polizia. Riteniamo che un certo numero di persone siano state ferite”, si legge ancora.

Johnson – “Vengo aggiornato sull’incidente sul London Bridge e voglio ringraziare la polizia e tutti i servizi di emergenza per la loro risposta immediata”, ha twittato è stato il premier britannico, Boris Johnson.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background