Meteo, sole sull’Immacolata  

Pubblicato da in data 6 Dicembre 2019

Meteo, sole sull'Immacolata

(AFP)

Pubblicato il: 07/12/2019 08:00

Weekend di sole. Giornata con poche precipitazioni e di debole intensità, sabato (sulla Toscana settentrionale e localmente anche sul Lazio). “Sul resto del Paese il tempo sarà più asciutto, spesso soleggiato anche se non mancheranno locali annuvolamenti” fanno sapere gli esperti de ‘IlMeteo.it’.

Domenica, invece, “il tempo muterà al Nord dove, sulle zone di pianura, tornerà protagonista la nebbia, talvolta fitta e persistente. Attenzione quindi alla riduzione della visibilità che potrà scendere diffusamente a meno di 50 metri”. Un miglioramento invece “è atteso sul resto delle Regioni, con il sole che tornerà ad essere protagonista, alternato a innocui addensamenti nuvolosi”.

TEMPERATURE – “Netta distinzione tra il Nord Italia e il Centro-Sud: sulle zone di pianura del Nord i valori massimi a stento saliranno oltre i 10°C mentre il Centro-Sud assaporerà punte di 15/17°C. Le differenze – concludono gli esperti – si accentueranno ulteriormente nella giornata di domenica: a causa delle nebbie, la Pianura Padana non salirà oltre i 5-6°C mentre al Centro-Sud, grazie al maggiore soleggiamento, si potranno sfiorare anche i 20°C”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background