Sardine, appello a scendere in piazza a Roma: “E’ il momento di dire ‘ci sono'”  

Pubblicato da in data 8 Dicembre 2019

Sardine, appello a scendere in piazza a Roma: E' il momento di dire 'ci sono'

(Fotogramma)

Pubblicato il: 09/12/2019 15:44

“Il mare delle sardine è in fermento, siamo sempre di più e sempre più entusiaste: ogni giorno in qualche piazza d’Italia, migliaia di sardine si riuniscono e fanno sentire la loro voce, libera e pacifica. ‘Sardina amplifica sardina’: questo è il nostro richiamo per ritrovarci tutti in piazza san Giovanni a Roma, sabato il 14 dicembre! Siamo inclusivi e crediamo nella forza della piazza, dell’incontro tra le persone e nel potere del confronto, rispettoso e propositivo”. Lo si legge in una nota a firma dell’ufficio stampa delle sardine di Roma.

“È per questo che abbiamo affidato il nostro invito a venire a Roma ad un enorme megafono che amplifica la nostra voce, composto dall’aggregazione delle sardine strette insieme – scrivono i manifestanti – . ‘Pensa controcorrente, scendi in piazza‘, abbiamo preparato migliaia di sardine festanti e adesivi divertenti per partecipare insieme”.

“Tutto il materiale prodotto è pensato per essere conservato e non gettato via. Per noi il rispetto dell’ambiente è importante. Se volete condividere e amplificare il messaggio delle sardine potete cambiare l’immagine del profilo Facebook – è l’invito delle sardine della capitale – . La voglia di partecipazione è tanta, la mobilitazione è incredibile. Questo è il momento di uscire dall’indifferenza e dire ‘ci sono’. Vi aspettiamo in piazza San Giovanni sabato 14 Dicembre, muniti di sardine!”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background