BPER Banca, “Serata degli Auguri 2019” con musica e beneficienza 

BPER Banca, “Serata degli Auguri 2019” con musica e beneficienza

Pubblicato il: 17/12/2019 16:27

Oltre 4000 presenti al concerto di Gianna Nannini. Annunciate importanti erogazioni liberali all’Istituto Oncologico Romagnolo, alla Fondazione Bellonci e a dieci Empori Solidali nei territori

Modena, 17 dicembre 2019 – Un pubblico entusiasta di oltre 4000 persone ha gremito ieri sera il Palapanini di Modena per la Serata degli Auguri organizzata da BPER Banca, che ha visto protagonista le note rock di Gianna Nannini.

Il tradizionale momento di festa prenatalizio è stato anticipato dai saluti dell’Amministratore Delegato di BPER Alessandro Vandelli, che ha ricordato i momenti salienti del 2019, e da quelli del Presidente Pietro Ferrari, che ha ribadito il ruolo della Banca, vicina alle persone e ai territori.

Prima del concerto, inoltre, c’è stato spazio per un’iniziativa di solidarietà, con l’annuncio di contributi a sostegno di importanti progetti in ambito sanitario e culturale a favore dell’Istituto Oncologico Romagnolo e della Fondazione Bellonci, che organizza il Premio Strega, per il progetto di musealizzazione di Casa Bellonci a Roma.

Presidente e Amministratore Delegato hanno consegnato le buste ai beneficiari.

Erogazione liberali anche in favore di dieci Empori solidali: oltre all’Emporio “Portobello” di Modena, contributi per “Idea Solidale -Piccola Bottega della Solidarietà” di Milano, Emporio solidale “Dora” di Reggio Emilia, Emporio “Beverara 129” di Bologna, Emporio “Il Mantello” di Ferrara, “Emporio Rimini”, “Stazione Alimentare” di Lanciano, Emporio “Marconi” di Roma, Cooperativa sociale “Il Sentiero” di Teggiano di Salerno ed Emporio “I 5 Pani” di Crotone.

Contatti:

www.bper.it