Q8: Kuwait Petroleum Italia ammessa a Cooperative Compliance  

Pubblicato da in data 18 Dicembre 2019

Kuwait Petroleum Italia ammessa a Cooperative Compliance

Pubblicato il: 19/12/2019 16:08

La Kuwait Petroleum Italia Spa ha conseguito l’importante riconoscimento di ammissione al Regime di Adempimento Collaborativo o “Cooperative Compliance”. Con l’ammissione a tale regime, la Società è stata inclusa nell’elenco delle società “virtuose” pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Entrate e pertanto figura ora tra i contribuenti che operano in piena trasparenza e collaborazione con l’Amministrazione Finanziaria. L’adesione a tale regime consente all’azienda di consolidare il perseguimento degli obiettivi della Strategia Fiscale del Gruppo Q8, in linea con i valori etici oltreché con le più ampie policy aziendali. Tali obiettivi sono inseriti nell’ambito di una più ampia cultura aziendale improntata ai valori della onestà, dell’integrità e del principio di legalità.

“Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento – ha commentato Bashar Al-Awadhi, General Manager – che premia l’impegno quotidiano della nostra azienda nella corretta ed attenta gestione ed applicazione delle normative fiscali.”

“Un traguardo – ha aggiunto Al-Awadhi – che consente di attuare un più stretto rapporto di fiducia e collaborazione con l’Amministrazione Finanziaria, potendo così aumentare il livello di certezza sul corretto trattamento delle questioni fiscali rilevanti in piena trasparenza”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background