Madonna sta male, stop al tour  

Pubblicato da in data 25 Dicembre 2019

Madonna sta male, stop al tour

(Foto Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 26/12/2019 12:08

Questa volta devo ascoltare il mio corpo”. Con un post su Instagram Madonna annuncia di dover cancellare il suo tour. “Mentre stavo salendo le scale per cantare ‘Batuka’, sabato sera a Miami, ero in lacrime per il dolore”, ha ammesso la popstar parlando di un “dolore indescrivibile” che la sta affliggendo da giorni. “Mi considero una guerriera – aggiunge – non mi arrendo mai!! Tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo, accettando il dolore come fosse un avvertimento”.

La ‘Material girl’ ha spiegato come i medici le abbiano detto che deve “riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo”: “Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa”. rugando e sondando e più lacrime.

E dopo essersi scusata con i propri fan, Madonna li ha ringraziati per la comprensione, l’amore e il supporto. “Le cose devono cambiare, e cambieranno, perché Madame X è una guerriera. Buone feste a tutti”.

Visualizza questo post su Instagram

I was in tears from the pain of my injuries, Which has been indescribable for the past few days With every song I sang, I said a prayer that I would make it to the next and get thru the show. My prayers were answered, And I made it. I consider myself a warrior I never quit, I never give in, I never give up!! However this time I have to listen to my body And accept that my pain is a warning I want to say how deeply sorry I am to all my fans. For having to cancel my last show I spent the last two days with doctors Scans, ultra sounds, Xrays Poking and probing and more tears. They have made it very clear to me that if l’am to continue my tour— I must rest for as long as possible so that I don’t inflict further and Irreversible damage to my body. I have never let an injury stop me from performing but this time i have to accept that there is no shame in being human and having to press the pause button………….. I thank you all for your understanding, love and support. As the Words to Batuka go……….. It’s a Long Road……….Lord Have Mercy. Things have got to change. And they will because MADAME. is a fighter!! Happy Holidays to Everyone #madamextheatre #thefillmoremiamibeach @orquestra.batukadeiras.pt

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: 24 Dic 2019 alle ore 7:59 PST


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background