Trump censurato in Canada, sparisce da ‘Mamma ho riperso l’aereo’ 

Trump censurato in Canada, sparisce da 'Mamma ho riperso l'aereo'

(Afp)

Pubblicato il: 27/12/2019 16:13

Donald Trump Jr contro la Canadian Broadcasting Corporation. Oggetto dell’ira (e di un post Instagram) del figlio del presidente Usa, il taglio operato dall’emittente canadese di una particolare scena del film natalizio del 1992 ‘Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York’: quella con l’ormai famigerato cameo del padre nella hall del lussuoso albergo che ospita il piccolo protagonista Macaulay Culkin. Il taglio netto della scena dalla pellicola, ritrasmessa in questi giorni di festa, ha mandato su tutte le furie l’imprenditore che ha così deciso di sfogarsi sui social in difesa di ‘The Donald’.

Per Trump Jr si tratta di un fatto “assolutamente patetico. I media liberali come @cbc – spiega su Instagram – sono i luoghi in cui la sindrome da ‘sconvolgimento da Trump’ si manifesta pienamente. Immaginate quanto si deve essere patetici nel cercare di raggiungere un certo livello di risonanza tanto da dover tagliare una scena che è probabilmente uno dei cameo più famosi dell’epoca? Immaginate di essere così “irritati” da non poter nemmeno lasciare un film di Natale senza modifiche. Questo è quanto ci troviamo davanti nel 2020, questo è il filtro attraverso il quale molte persone ricevono le loro notizie. Questo è il motivo per cui non è una lotta leale, ma anche per questo vinceremo. La gente vede attraverso questa merda e ne è stufo. I media dovrebbero iscriversi come lobbisti per la sinistra. Il loro pregiudizio è così palese che non fanno nemmeno finta di nasconderlo. Dimostrano ogni giorno di essere davvero nemici del popolo“.

Visualizza questo post su Instagram

Absolutely pathetic. The liberal media like @cbc is where Trump Derangement Syndrome manifests itself fully. Imagine being so pathetic in your quest to attain some BS level of wokeness that you need to cut out a scene that is probably one of the the most famous cameos of the era? Imagine being so “triggered” that you can’t even leave a Christmas movie alone without editing. This is what we are up against in 2020, this is the filter by which most people receive their news. This is why it’s not a fair fight, but this is also why we will win. People see through this crap and are fed up of it. The media should go register as a lobbyist for the Leftists. Their bias is so flagrant they don’t even pretend to hide it anymore. They prove every day that they really are the enemy of the people.

Un post condiviso da Donald Trump Jr. (@donaldjtrumpjr) in data: 26 Dic 2019 alle ore 11:07 PST