Morte Ciani, la moglie contro Anna Oxa: “Mi fa venire il vomito” 

Morte Ciani, la moglie contro Anna Oxa: Mi fa venire il vomito

Pubblicato il: 05/01/2020 17:20

“Dopo 30 anni che non si scambiano neppure un ciao e sentire la sua risposta mi fa venire il vomito!!”. La moglie di Franco Ciani, Manuela Falorni, ex pornostar nota come la Venere Bianca, in un lungo post su Facebook si lascia andare a uno sfogo contro le parole pronunciate da Anna Oxa e contro la stampa accusata di essere andata a “chiedere alla sua prima moglie un parere su ciò che è successo”.

In un post di ieri l’addio della moglie a Ciani: “E tutto si chiude cosi…. con un mare di perché che non avranno mai risposte.. … indelebilmente si chiude e la mia mente è confusa, il mio cuore sanguina. Dovremmo sempre riflettere a lungo prima di compiere azioni. Ogni azione porta dietro altre azioni altre ed altre….. in un vortice di dolore che non ha fine…..”. E ancora: “Mi rimbocco le maniche, come sempre ho fatto. Sarà dura. Sarà durissima. Tra un urlo di dolore e di una risata x non morire dentro… Nulla e nessuno potrà regalarmi tutto il bello e tutto il brutto che tu mi hai dato”.

OXARTE – “La società Oxarte, trova indecente, come si possa sfruttare l’immagine ed il marchio registrato “Anna Oxa”… in altre occasioni, ma soprattutto in questo contesto. La signora Anna Oxa, non ha rilasciato nessuna intervista, da pubblicare, in questa occasione, non si sarebbe permessa di esporsi senza avere considerazione, per una persona che ha avuto una propria storia, per come, invece, sta facendo parte della Stampa”. E’ quanto si legge nella nota diffusa sulla pagina Facebook Anna Oxa – Oxarte e firmata dalla manager Rosa Maria Milano.

“Franco Ciani ha vissuto decenni senza Anna Oxa, oggi viene utilizzato per parlare della storia di Anna Oxa? Il giornalista del Corriere della sera ha fatto una cosa non corretta. Non ha nemmeno avvisato della bravata, nonostante, si fosse sentito al telefono, con me personalmente, stamattina!”, si legge ancora.