Gif Vip, “Salvo rischia espulsione immediata” 

Gif Vip, Salvo rischia espulsione immediata

(Fermo immagine)

Pubblicato il: 13/01/2020 18:18

di Alisa Toaff

Salvo Veneziano a rischio espulsione immediata. E’ quanto apprende l’Adnkronos dalla produzione del ‘Grande Fratello Vip‘ dopo le frasi sessiste dell’ex concorrente della prima edizione del reality show. La bufera è stata scatenata dalle affermazioni choc dell’ex pizzaiolo siciliano che, durante una serata di chiacchiere tra ‘amici’, tutti ex gieffini, si è lasciato andare ad affermazioni che hanno scatenato l’ira del web e non solo: ”Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente (Elisa De Panicis, ndr), con sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”, ha detto Salvo in merito all’abitino indossato dalla influencer, tra le risate degli altri inquilini.

Ma le affermazioni di Salvo non sono finite lì: ”Lì è proprio da maciullarla! – ha proseguito – Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”. ”E’ disgustoso e orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano… -scrive Cristiano Malgioglio su Twitter – uno dei partecipanti del @GrandeFratello, nei confronti di una concorrente del #reality. Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente Schifo”.

”A me questo video fa orrore. Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, una cosa del genere è intollerabile”, ha detto Federica Panicucci nel corso della puntata di ‘Mattino 5’.