Ilary Blasi scherza: “Stare con Totti è umiliante” 

Ilary Blasi: Stare con Totti è umiliante

Pubblicato il: 13/01/2020 07:45

È umiliante stare con uno come Francesco Totti. Non vieni calcolata, sei inesistente. C’è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione”. Ilary Blasi, ospite a ‘Che Tempo che Fa’, scherza con Fabio Fazio sulla sua condizione di ‘moglie’ di un’icona del calcio italiano. “Ho ricevuto una chiamata poco fa: “Ahò, salutame Francesco!”. Io ricevo telefonate così! Non vieni calcolata, sei inesistente!”, dice la conduttrice che sulle abitudini famigliari con Francesco rivela: “Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa. Però di spontanea volontà… no”.

Proprio a Che tempo che fa, Ilary annunciò di aspettare il suo primo figlio, Cristian: “E’ per questo che me ne sono andata! Perché ero incinta…”, ricorda. “Io non c’entro niente eh!”, replica Fazio che poi stuzzica la Blasi riguardo il quarto figlio, diventato, ormai, un tormentone: “Oggi annunci il quarto figlio!”. “Ho finito gli ovuli! Li ho persi! – risponde Ilary con una battuta – Francesco dice tante cose ma poi decido io! Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra!

“È umiliante stare con uno come Francesco Totti. Non vieni calcolata, sei inesistente. C’è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione.”@ilaryblasi a #CTCFpic.twitter.com/b1nBqjsGrl

— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) January 12, 2020