Morte Bryant, rinviato derby Los Angeles tra Lakers e Clippers 

Morte Bryant, rinviato derby Los Angeles tra Lakers e Clippers

AFP

Pubblicato il: 28/01/2020 07:35

E’ stata rinviata a data da destinarsi il derby di Los Angeles in Nba. L’attesa sfida tra i Lakers e i Clippers, che si sarebbe dovuta disputare nella notte italiana tra martedì e mercoledì, è stata rimandata “come segno di rispetto verso i Lakers, colpiti dalla tragica perdita della leggenda Kobe Bryant, di sua figlia Gianna e di sette altre persone in seguito all’incidente in elicottero di domenica”, ha fatto sapere la National basketball association in un comunicato.

I Lakers non sono ancora tornati in campo per allenarsi dopo la tragedia e hanno rotto il doloroso silenzio seguito alla tragedia solo con un comunicato diffuso nella notte italiana. “I Los Angeles Lakers desiderano ringraziare tutti per le tantissime manifestazioni di supporto e cordoglio -si legge nella nota-. Questo è un momento molto difficile per tutti noi. Continueremo a fornire il nostro supporto alla famiglia Bryant e a condividere le informazioni”.

Intanto, a Los Angeles continua il pellegrinaggio dei fan di Bryant allo Staples Center, quella che per molti anni è stata la ‘casa’ di Black Mamba oltre che dei Lakers.