Sanremo, Fiorello a tutta gag 

Pubblicato da in data 2 Febbraio 2020

Sanremo, Fiorello a tutta gag

Pubblicato il: 03/02/2020 14:47

Fiorello ha fatto irruzione durante la conferenza stampa inaugurale del Festival di Sanremo e l’incontro con i giornalisti si è trasformato subito in show. Lo showman siciliano ha scherzato sul potere di trasformazione del festival e su Amadeus diventato “un mostro, il nemico pubblico numero uno”. Poi ha chiarito – tornando ironicamente sulle polemiche delle scorse settimane – che il suo ruolo sarà “al fianco del conduttore, né un passo avanti né un passo indietro”. E a proposito del rapper contestato per i testi violenti e sessisti scritti in passato ha scherzato: “Junior Cally l’ho invitato alla cresima di mia figlia, mi ha detto che viene”.

“Mi sono accorto che quest’anno ricorrono i 25 anni da quando portai a Sanremo’ Finalmente tu’, e mi piacerebbe fare un duetto con Tiziano Ferro cantandola con lui sul palco. Tiziano però ancora non lo sa”, ha aggiunto.

“Ricordo ancora la mia esibizione – ha scherzato Fiorello, ironizzando su una performance non proprio indimenticabile- una stecca dopo l’altra, il maestro Vince Tempera si girava continuamente incredulo”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background