Virus, Selvaggia Lucarelli bacchetta Andrea Purgatori 

Virus, Selvaggia Lucarelli bacchetta Andrea Purgatori

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 03/02/2020 18:40

Selvaggia Lucarelli bacchetta Andrea Purgatori. La giornalista ha pubblicato su twitter un video in cui il conduttore di ‘Atlantide’ presenta il film ‘Virus letale’. “Purgatori presenta il film ‘Virus letale’: un virus che uccide in 72 ore per lui è SIMILE al coronavirus e “è curiosa l’analogia con un sospetto tutt’altro che confermato che ANCHE il cononavirus sia sfuggito ad un laboratorio militare”. Contesto e mi risponde ‘vabbè ciao'”, scrive Lucarelli.

Purgatori presenta il film “Virus letale”: un virus che uccide in 72 ore per lui è SIMILE al coronavirus e “è curiosa l’analogia con un sospetto tutt’altro che confermato che ANCHE il cononavirus sia sfuggito ad un laboratorio militare”. Contesto e mi risponde “vabbè ciao”. pic.twitter.com/iABS1Hsr9y

— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 3, 2020

Nel video in questione, Purgatori presenta il film spiegando che è “costruito con il meccanismo di un thriller” e che “racconta la storia di un esperimento scientifico segreto che propaga un virus simile a quello di ebola e che contagia l’uomo attraverso un animale che fa da traghettatore: in questo caso è una scimmia, mentre in Cina si pensa che si sia trattato di un pipistrello o di un serpente”. Poi aggiunge: “E’ curiosa l’analogia con il sospetto, tutt’altro che confermato, che anche il coronavirus sia sfuggito a un laboratorio militare che stava testando delle armi biologiche”.