Sanremo, la classifica parziale 

Sanremo, la classifica parziale

(Ipa/Fotogramma)

Pubblicato il: 08/02/2020 21:38

Finita l’esibizione della banda dei Carabinieri, nell’ultima serata del festival Amadeus ha annunciato la classifica provvisoria dei cantanti in gara a Sanremo 2020, ottenuta unendo le classifiche delle serate precedenti. Subito dopo ha dato il via al televoto.

Sul gradino più alto del podio in questo momento c’è Diodato con ‘Fai rumore’, segue Francesco Gabbani con ‘Viceversa’ e terzi per ora ci sono Le Vibrazioni con ‘Dov’è’.

Subito sotto il podio ci sono i Pinguini Tattici Nucleari con ‘Ringo Starr’, quinto Piero Pelù con ‘Gigante’, sesta Tosca con ‘Ho amato tutto’, settima Elodie con ‘Andromeda’, ottava Irene Grandi con ‘Finalmente io’, nono Rancore con ‘Eden’ e decimo Anastasio con ‘Rosso di rabbia’. Undicesimo c’è Achille Lauro con ‘Me ne frego’, 12esimo Raphael Gualazzi con ‘Carioca’, 13esima Levante con ‘Tikibombom’, 14esimo Paolo Jannacci con ‘Voglio parlarti adesso’, 15esimo Marco Masini con ‘Il confronto’, 16esima Rita Pavone con ‘Niente (Resilienza 74)’, 17esimo Michele Zarrillo con ‘Nell’estasi o nel fango’, 18esimo Alberto Urso con ‘Il sole ad est’, 19esima Giordana Angi con ‘Come mia madre’, 20esimo Enrico Nigiotti con ‘Baciami adesso’, 21esima Elettra Lamborghini con ‘Musica (e il resto scompare)’, 22esimo Riki con ‘Lo sappiamo entrambi’ e 23esimo Junior Cally con ‘No grazie’.

4. Pinguini Tattici Nucleari -Ringo Starr

5. Piero Pelù – Gigante

6. Tosca -Ho amato tutto

7. Elodie -Andromeda

8. Irene Grandi – Finalmente io

9. Rancore – Eden

10. Anastasio – Rosso di rabbia

11. Achille Lauro – Me ne frego

12. Raphael Gualazzi – Carioca

13. Levante – Tikibombom

14. Paolo Jannacci – Voglio parlarti adesso

15. Marco Masini -Il confronto

16. Rita Pavone – Niente (Resilienza 74)

17. Michele Zarrillo – Nell’estasi o nel fango

18. Alberto Urso- Il sole ad est

19. Giordana Angi – Come mia madre

20. Enrico Nigiotti – Baciami adesso

21. Elettra Lamborghini – Musica (e il resto scompare)

22. Riki – Lo sappiamo entrambi

23. Junior Cally – No grazie