Morgan vs Bugo, cos’è successo nel backstage 

Morgan vs Bugo, cos'è successo nel backstage

(Fotogramma /Ipa)

Pubblicato il: 10/02/2020 08:59

“Siccome fanno i complotti, ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi abbiamo fatto una cosa diversa…”. Morgan contro Bugo, ecco che spunta la verità del backstage. E’ stato infatti ripreso dalle telecamere Rai il battibecco fra i due artisti che ha poi portato alla squalifica da Sanremo. Niente sputi e morsi come riportato dai media in questi giorni, ma una tensione palpabile e diverse frecciatine e insulti.

“Basta, dai, non mi puoi rompere le palle. Sta zitto, và“, la replica di Bugo alle polemiche del compagno di palco, che a quel punto inizia a prendere in giro Bugo sulla performance della serata precedente, quella dedicata alle cover: “Ieri sera sembravi Frank Sinatra, bravissimo, hai cantato benissimo, lo hanno detto tutti…”. “Vai a fare un giro”, la replica piccata di Bugo, visibilmente scosso.

“Vado a fare un giro? Oggi faccio un giro bellissimo…oh, sei fuori te!“, incalza Morgan. E alla fine Bugo sbotta: “Hai iniziato tu, non io e vieni qua a far le scenate. Siamo qua per divertirci o far casino? Stai tranquillo”. “Io mi diverto – la risposta di Morgan -, sei tu che fai di tutto per non farmi divertire. Cazzo, fai cagare!“. A questo punto, chiamati sul palco, la lite si interrompe. Mentre Morgan scende subito la scalinata, Bugo – incredulo – temporeggia. Poi, incoraggiato dallo staff sanremese, scende anche lui. Solo qualche minuto più tardi, il testo cambiato da Morgan come atto d’accusa nei suoi confronti e l’abbandono del palco costato la squalifica a entrambi.