Rai, Ilona Staller: “Allontanata perché scomoda”  

Pubblicato da in data 10 Febbraio 2020

Rai, Ilona Staller: Allontanata perché scomoda

(Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 11/02/2020 13:27

Io sono un personaggio scomodo, per questo non mi vedete su Rai1, Rai2, Rai3 o nei reality. Me lo ha detto anche Amadeus, eravamo da Costanzo e gli ho chiesto perché non potevo andare in trasmissione, mi ha risposto: ‘si sa, sei scomoda’. Per questo non mi vedete in tv. Eppure la Staller va bene per pagare le tasse in Italia…”. Così Ilona Staller, in arte Cicciolina, conversando con i cronisti in transatlantico alla Camera e tornando a battere i piedi sui vitalizi: “Salvini e Di Maio si dimezzassero i loro stipendi, io sono incazzata nera“.

Cicciolina non le manda a dire al Movimento 5 Stelle, che sabato prossimo scenderà in piazza a Roma per protestare contro il ripristino dell’assegno destinato ai senatori. “In questo governo ci sono grandi conflitti… invece di litigare sempre dovrebbero risolvere problemi basilari, c’è gente che non ha lavoro, piccoli imprenditori che si sono suicidati. Vorrei capire perché gli ex senatori riavranno i vitalizi… gli ex deputati sono pecore nere, avranno solo calci in culo? Non è giusto, c’è qualcosa che non mi quadra“, si sfoga l’ex attrice porno. “A me – attacca Staller – non può fregare niente di Di Maio, di quello che fa in piazza. Mi pare sia stato mandato via dal suo gruppo… una volta vendeva le bibite e ora è ministro”.

Ilona Staller è un fiume in piena: “Grillo il furbetto ha detto le stesse cose che io dicevo prima… perché dobbiamo pagare i senatori a vita? C’è gente che prende soldi senza essere mai stata votata dal popolo italiano. Io ho preso 20mila voti, nominata dal popolo italiano, ero seconda a Marco Pannella. E mi stanno trattando a pesci in faccia…”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background