Amadeus: “Un altro festival? Ora riposo, poi vediamo…” 

Pubblicato da in data 11 Febbraio 2020

Amadeus: Un altro festival? Ora riposo, poi vediamo...

Amadeus (foto Adnkronos)

Pubblicato il: 12/02/2020 13:44

Usa un parallelismo calcistico Amadeus per rispondere al quesito che tutti, in questi giorni, gli pongono, ovvero se ci sarà un ‘Amadeus bis’. “Dopo un triplete è difficile vincerne un altro l’anno dopo, quindi ci vuole pazienza. In questo momento qualsiasi mia risposta positiva potrebbe essere dettata dall’entusiasmo e quindi è pericoloso e qualsiasi no potrebbe essere dettato dalla stanchezza e altrettanto pericoloso. Adesso ci si prende qualche giorno di tempo e poi si riflette“.

Il conduttore lo ha detto stamane a ‘Non stop News’, su Rtl 102.5. “E’ pur vero -ha detto Amadeus- che per come sono fatto io sono felice di essere tornato alla mia quotidianità fatta del mio ‘Soliti Ignoti’ tutti i giorni, dalla famiglia e dalle cose che amo fare tutti i giorni. Sanremo è un grande evento e se uno deve prepararlo come un evento è difficile farlo due anni di seguito“.

Il conduttore non esclude però di ripetere l’esperienza. “Attendo di capire da me stesso, dopo ancora qualche giorno di riposo, che cosa è meglio fare per il Festival, per me e per tutti quanti -ha detto- Bisogna avere la mente carica per poterne fare un altro nel migliore dei modi perché i risultati, ovviamente, capodanno l’obbligo di doverlo fare, quando sarà un altro, al meglio”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background