“Mi candido con Renzi”, lo scherzo di Nunzia De Girolamo a Boccia  

Pubblicato da in data 12 Febbraio 2020

Mi candido con Renzi, lo scherzo di Nunzia De Girolamo a Boccia

Pubblicato il: 13/02/2020 18:51

Le Iene mettono a dura prova il ministro delle Autonomie Francesco Boccia, che, a causa di uno scherzo tv (che andrà in onda nella puntata in onda stasera dalle 21.20 su Italia1), rischia una “guerra” politica con sua moglie, Nunzia De Girolamo, ex Forza Italia ed ex ministra, che gli fa credere di aver accettato un’offerta per candidarsi con Matteo Renzi.

“Matteo Renzi mi ha proposto una candidatura, in accordo con Matteo Salvini e il centrodestra – dice De Girolamo – è un’operazione che facciamo di ‘Opa’ su di voi. Matteo è un po’ la sostituzione di Berlusconi…”. “E’ il clone, in tutti i sensi”, la interrompe Boccia. E lei: “E poiché lui sta tentando di allargare l’area moderata…”. “Che cazzo allargare? Si restringe, ogni giorno di più”, interviene lui stizzito, con la moglie che invece dice: “No, secondo me c’avrà un sacco di spazio”.

“Ma per cortesia cosa caz..o devo sentire io? Poi chi? Renzi”, sbotta lui, con De Girolamo che replica: “No Renzi, io come candidata di Renzi”. E lui: “Non esiste proprio. In questo caso tu ti presteresti a una roba folle, che è scriteriata… ma ormai Renzi non fa una roba con criterio da anni”. “E Renzi sostiene una candidata di centrodestra?”, chiede ancora Boccia, incredulo. E lei: “E certo”. “E quindi fa cadere il governo la settimana prossima?”, domanda lui. E lei: “E certo!”. “Una verdinata, questa”, conclude lui, allibito.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background