“Aiuto, vogliono rubarmi l’auto”: tassista aggredito a Roma 

Pubblicato da in data 16 Febbraio 2020

Aiuto, vogliono rubarmi l'auto: tassista aggredito a Roma

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 17/02/2020 19:30

Hanno aggredito un tassista tentando poi di portargli via l’auto bianca. L’uomo ha cercato di difendersi e ha cominciato a urlare chiedendo “aiutatemi, vogliono rubarmi l’auto”. Una scena interminabile, durata lunghi minuti e ripresa anche in un video girato da una finestra e pubblicato dal Corriere.it. Uno degli aggressori, un ecuadoriano di 25 anni, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti intervenuti sul posto con l’accusa di rapina, lesioni e interruzione di pubblico servizio. E’ accaduto questa mattina all’alba in via Gattinara nella zona di Montespaccato a Roma.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, intorno alle 6.30 il tassista ha prelevato quattro clienti in via Casilina, portandoli in via Gattinara. Al momento di pagare il conto uno degli occupanti ha iniziato a dare in escandescenza e ad aggredire il tassista provando a mettersi alla guida del mezzo e danneggiando anche la carrozzeria.

Il tassista ha cominciato a gridare e poco più tardi sono arrivate le volanti della polizia che hanno arrestato il 25enne, con precedenti di polizia e già sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Roma. Gli altri tre aggressori sono riusciti a fuggire. Il tassista ha avuto sette giorni di prognosi.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background