“Buon compleanno leggenda”, tripudio social per Roberto Baggio  

Buon compleanno leggenda, tripudio social per Roberto Baggio

(Fotogramma)

Pubblicato il: 18/02/2020 13:47

Buon compleanno Roberto Baggio. Il mondo del calcio omaggia il Divin Codino che oggi compie 53 anni. Dalla Fifa alla Juve alla Fiorentina sui social è un coro di auguri per il campione. “Talento sconfinato che ha deliziato le piazze della #SerieATIM: buon compleanno Roberto Baggio, buon compleanno fuoriclasse” scrive su Twitter la Lega Serie A.

“Quali sono i vostri ricordi più belli con @BaggioOfficial? Oggi è il suo compleanno! Auguri!!” cinguetta il club bianconero. Gli auguri arrivano anche dal club viola che Baggio, non senza polemiche, lasciò nel 1990 per approdare alla Juve. “Buon compleanno, Roberto Baggio” twitta la Fiorentina con l’emoji del giglio e della torta e il video di un suo gol.

Cinguetta il Bologna: “Buon compleanno leggenda. Oggi compie gli anni il Divin Codino. Tanti auguri Roby”. “Buon compleanno, Roby #Baggio: ti festeggiamo così, con una delle tue tante ‘pennellate’ di classe” il tweet dell’Inter accompagnato dal video di una delle sue reti spettacolari. Anche dagli utenti della rete è un vero e proprio tripudio di lodi per l'”immenso”, “campione eterno”, “capace di regalare poesia”.