Sei coltellate allo stomaco per punire rivale in amore 

Sei coltellate allo stomaco per punire rivale in amore

(Foto Fotogramma)

Pubblicato il: 19/02/2020 14:02

Sei coltellate in pieno stomaco per punire la rivale in amore. Per questo motivo, al termine di serrate indagini, i Carabinieri della stazione di Campagnano di Roma hanno arrestato una donna incensurata di 36 anni, del posto con l’accusa di tentato omicidio, con l’aggravante della premeditazione.

Nel primo pomeriggio di ieri, al Pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma è stata accompagnata da una conoscente una ragazza di 28 anni, edicolante di Mazzano Romano, con ferite da arma da taglio all’addome. I Carabinieri, informati dai sanitari del Pronto soccorso circa l’aggressione subita dalla ragazza, fortunatamente non in pericolo di vita, hanno avviato immediatamente le indagini. In poco tempo i militari hanno accertato che la ragazza, mentre si trovava presso la propria edicola, era stata aggredita con un coltello da una donna al termine di una accesa discussione scaturita per motivi passionali.

I militari, dopo aver ascoltato la versione della vittima e sentito i testimoni, hanno identificato e rintracciato l’autrice dell’aggressione presso la propria abitazione, e rinvenuto anche l’arma del delitto, in prossimità dell’esercizio commerciale della vittima, ancora sporca di sangue. Al termine degli accertamenti la donna è stata arrestata ed accompagnata presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.