“Svegliatevi e attaccate”, ecco le parole del killer di Hanau 

Svegliatevi e combattete, ecco le parole del killer di Hanau

(Afp)

Pubblicato il: 20/02/2020 10:53

Tobias R., il presunto autore della strage di Hanau, ha lasciato un video messaggio delirante, nel quale si rivolge agli “americani”, esortandoli a “combattere” per fermare delle fantomatiche “società segrete” che controllano gli Usa. Ecco il testo del video: “Questo è il mio personale messaggio a tutti gli americani. Il vostro paese è sotto il controllo di società segrete invisibili. Utilizzano metodi sconosciuti e malevoli come il controllo delle menti e un moderno sistema di schiavitù. Se non credete a ciò che vi dico, fareste bene a svegliarvi in fretta”, afferma l’uomo.

“Nel vostro Paese – continua Tobia R. – esistono delle cosiddette basi segrete militari. In alcune celebrano il diavolo in persona. Abusano, torturano e uccidono i bambini. Una quantità incredibile di queste cose accadono ormai da molti anni. Svegliatevi. Questa è la realtà di quanto accade nel vostro Paese”.

“Spegnete i media mainstream, loro non sanno nulla -afferma ancora il presunto killer- Il primo passo è informarsi. Per credermi forse dovrete leggere o ascoltare queste cose di nuovo anche da altre fonti. Ma ora lo sapete. Il secondo passo è agire. Localizzate queste basi, raccogliete una massa di persone e assaltatele. E’ il vostro dovere come cittadini americani mettere fine a questo incubo. Combattete ora”, conclude il messaggio.