Coronavirus, rinviata Juve-Milan di Coppa Italia 

Coronavirus, rinviata Juve-Milan di Coppa Italia

(Fotogramma)

Pubblicato il: 03/03/2020 21:41

E’ stata rinviata la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma domani all’Allianz Stadium. Lo ha disposto il prefetto di Torino a quanto apprende l’Adnkronos per il coronavirus.

Il rinvio della partita è stato deciso al termine di una riunione, in prefettura a Torino, del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Claudio Palomba e con la partecipazione dei rappresentanti della Regione, l’assessore allo sport Fabrizio Ricca, oltre ai componenti ordinari, la sindaca Chiara Appendino, il questore Giuseppe De Matteis e i comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, Francesco Rizzo e Mario Geremia.

Nel corso della riunione l’assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi, ha riferito le risultanze e le valutazioni dell’unità di crisi della Regione Piemonte in merito alla situazione determinata dal coronavirus e alle misure precauzionali, nonché l’esigenza di evitare assembramenti massivi.

“Nell’ambito della riunione, sentiti anche i ministeri competenti -sottolinea una nota della prefettura- è stata condivisa l’adozione, da parte del prefetto, dell’ordinanza contingibile ed urgente con la quale si dispone il differimento della partita di Coppa Italia Juventus-Milan, in programma nella serata del 4 marzo 2020”.