Coronavirus, Mariotto da stilista a chef, in cucina per gli homeless 

Pubblicato da in data 3 Aprile 2020

Coronavirus, Mariotto da stilista a chef, in cucina per gli homeless

Pubblicato il: 04/04/2020 21:55

Da stilista a chef. Guillermo Mariotto, direttore creativo della maison Gattinoni e volto noto di Rai Uno, tra i giurati di ‘Ballando con le stelle’, ha deciso di dare il proprio contributo alle persone in difficoltà in tempo di coronavirus. “Mi sono impegnato con l’Associazione Casa Africa onlus a preparare tre volte a settimana almeno 150 pasti- ha raccontato all’Adnkronos- Il mio forte sono i primi piatti. Pasta e fagioli, pasta al tonno e al pesto. Ma anche con i carciofi, piatto tipicamente romano. Ho 250 carciofi che mi aspettano in terrazza – ha scherzato Mariotto – Domani saranno accuratamente puliti”.

Casa Africa onlus si occupa di tutte quelle persone senza fissa dimora, senza lavoro e senza reddito. Gli ultimi, i più bisognosi. “I volontari operano soprattutto tra via Marsala e via Tiburtina – ha aggiunto Mariotto – Quando si è fortunati e in salute è un dovere fare del bene e aiutare coloro che non ce la fanno. A tutti può capitare di perdere il lavoro, di ritrovarsi senza casa. E in tempi di coronavirus per gli homeless la situazione è peggiorata. Anche per una semplice elemosina nessuno li avvicina più”.

“E per chi lo desiderasse è possibile partecipare alla raccolta fondi versando il proprio contributo a Banca UniCredit IT 50 P0 200 803 284 000 103 508 490. Un gesto d’amore che salverà in parte il mondo”, ha concluso.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background