Coronavirus: Galbusera dona 25mila colombe pasquali all’Unicef  

Coronavirus, Galbusera dona 25mila colombe pasquali all'Unicef

(Fotogramma)

Pubblicato il: 09/04/2020 15:44

L’Unicef Italia prosegue il suo impegno per la popolazione italiana colpita dal coronavirus: Galbusera ha deciso di donare all’Unicef 25.000 colombe pasquali che verranno immediatamente distribuite – grazie alla Caritas Italiana – a migliaia di famiglie vulnerabili. In questa gara di solidarietà si uniranno anche i Vigili del fuoco, Ambasciatori di buona volontà dell’Unicef Italia, che aiuteranno nella distribuzione delle colombe pasquali.

“L’impegno dell’Unicef Italia a sostegno della popolazione italiana non si ferma, vogliamo continuare ad essere vicini ai nostri concittadini durante questa grave emergenza – ha dichiarato Francesco Samengo, presidente dell’Unicef Italia – Attraverso questo contributo desideriamo esprimere ancora una volta la nostra vicinanza e augurare a tutte le famiglie, soprattutto a quelle più vulnerabili, di trascorrere una serena Pasqua”.

“Ringrazio di cuore Galbusera, la Caritas Italiana e i nostri Ambasciatori di buona volontà Vigili del fuoco per il grande impegno che vede tutti uniti in un solo sforzo per tanti bambini e le loro famiglie. Una vera rete di solidarietà a sostegno di chi è più fragile” ha concluso Samengo.