Coronavirus, grigliata in terrazzo condominio: fuga dopo arrivo elicottero 

Coronavirus, grigliata in terrazzo condominio: fuga dopo arrivo elicottero

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 12/04/2020 20:45

Canti e balli sul terrazzo condominiale di un palazzo del quartiere Sperone di Palermo con una ventina di persona che fanno la grigliata di Pasqua, ma arriva l’elicottero della Polizia e inizia il fuggi fuggi. E’ accaduto oggi e alcuni video girato dai vicini di casa sono diventati virali sui social. Sono scattate sanzioni e denunce. Sequestrate e gettate le sedie e grill utilizzati sul terrazzo dello Sperone.

“Anche grazie ai video che loro stessi hanno stupidamente diffuso, nei quali per altro non lesinavano insulti al sottoscritto sarà più facile identificare questi incivili e incoscienti che hanno coinvolto in questa grave violazione anche numerosi minori, commettendo in un solo momento diversi reati”, dice il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, commentando l’episodio.

“Per tutti loro scatteranno le sanzioni e le denunce previste, con le pene che meritano- sottolinea Orlando- Non posso che esprimere gratitudine, che sono certo non essere solo mia ma di tutta la stragrande maggioranza dei palermitani e degli abitanti dello Sperone, alle forze dell’ordine che sono intervenute subito e in modo deciso”.