Coronavirus, Borrelli: “Stop conferenze stampa quotidiane” 

Pubblicato da in data 16 Aprile 2020

Coronavirus, Borrelli: Stop conferenze stampa quotidiane

(Fotogramma)

Pubblicato il: 17/04/2020 18:39

Stop alle conferenze quotidiane della Protezione Civile. Lo annuncia il capo dipartimento Angelo Borrelli, specificando che l’appuntamento con i media sarà fissato ogni lunedì e ogni giovedì alle 18. “I dati sanitari di oggi indicano che si è decisamente alleggerita la pressione sulle strutture ospedaliere, è un dato che nelle ultime settimane si è fortunatamente consolidato. Tutto ciò ci rende consapevoli che il grande lavoro svolto negli ospedali, le misure di contenimento attuate e la collaborazione dei cittadini hanno reso possibile il rallentamento della curva dei contagi”, dice Borrelli.

“In questa fase dell’emergenza abbiamo deciso quindi di rimodulare le nostre conferenze stampa, continueremo a garantire il massimo della trasparenza sui dati e ogni giorno forniremo sul nostro sito e sui nostri social l’aggiornamento della situazione. Due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì alle 18, terremo questo punto stampa sull’emergenza coronavirus”, aggiunge.

Questi appuntamenti si aggiungono “ai punti già programmati dal commissario Arcuri e previsti il martedì e il sabato alle 12 e a quelli dell’Istituto superiore di sanità il venerdì alle 12”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background