Moda: al via lo shop online per L.A. Water, Natasha Stefanenko creativa e ambassador  

Al via shop online per L.A.Water, Stefanenko creativa e ambassador

Natasha Stefananko

Pubblicato il: 21/04/2020 19:06

“L.A. Water” è un nuovo progetto che già vola! Law, acronimo di Los Angeles Water, è un marchio nato dall’intuito di stilisti Italiani, personaggi della moda e dello spettacolo, da sempre alla ricerca di connubi magici, senza tempo e senza confini tra cui i principali ispiratori sono la modella, conduttrice e attrice Natasha Stefanenko e il marito imprenditore Luca Sabbioni. Ora dopo aver presentato la collezione è pronto al via il negozio online. In un momento molto delicato per il mondo della moda per via della pandemia del coronavirus, L.A Water pensa al futuro e da modo di sognare e acquistare direttamente da casa le ciabatte fashion per la prossima estate e non solo. Colori, stampe esclusive, pattern e charms caratterizzano questo nuovo brand di calzature dedicato a tutte le donne che amano distinguersi con personalità. Ciabattine di lusso per la stagione estiva e texani di gomma dalla forte identità per la stagione invernale.

Inoltre per aiutare a ripartire e intravedere un ritorno alla normalità, sul sito sarà presto possibile acquistare anche delle mascherine in perfetto stile L.A. Water. Una proposta ragionata e consapevole per portare in strada e tra la gente un messaggio di colore e speranza. La moda, ancora una volta, vuole rispondere con fantasia alle esigenze concrete della vita reale, permettendo a tutti di vivere in sicurezza senza rinunciare al proprio stile.

“Sono stata emozionata e felice di vedere la prima collezione, anche perché in qualche modo al progetto ha partecipato tutta la mia famiglia: c’è la competenza di Luca nel mondo calzaturiero, quel logo nato in maniera curiosa e casuale, mentre eravamo in California a trovare nostra figlia che studiava lì (il logo di L.A.Water è infatti la riproduzione del tombino della città di Los Angeles). L’idea era quella di proporre sul mercato una luxury slipper, una ciabattina gioiello per l’estate e altre calzature per inverno ed eccoci qui”, ha raccontato Natasha Stefanenko, spiegando che il nome e il logo del marchio si ispirano all’acquedotto di Los Angeles, capace di rappresentare la sintesi perfetta della città che unisce le sue strade all’oceano.

Nato nel 2019 da un team di creativi e appassionati di moda, tra i quali proprio la celebre Natasha Stefanenko, divenuta anche brand ambassador d’eccellenza. L.A.Water esalta il tuo outfit in ogni stagione. Ti accompagna tra le mura di casa, mentre prendi il sole sul terrazzo, a bordo piscina, in crociera e nelle città di tutto il mondo, durante un aperitivo o un party sulla spiaggia che presto ricominceremo a fare. Da oggi sul sito ufficiale https://lawater.it è possibile acquistare le novità della stagione estiva: sei linee principali, ognuna delle quali presenta pattern e fantasie differenti adatte all‘attitude di ogni donna: animalier, baroque, flower, maiolica, mystical, shibipo. Prodotte e distribuite da Smart Trade S.p.A, storica azienda italiana specializzata negli accessori per il mare, le collezioni L.A. Water sono rivendute nei migliori negozi e nei concept store delle principali città italiane e straniere. Già dalla sua prima collezione il marchio può contare su aziende di distribuzione in Russia, in Spagna e in Grecia.